RECENSIONE. Piacere Oscuro Serie Dark Souls Vol. 1 di Anya M. Silver




Titolo: Piacere Oscuro
Autore: Anya M. Silver
Editore: Self-Publishing
Genere: Dark/Thriller/Suspense Romance
Data uscita: 5 dicembre 2018
Formato: Ebook 2,99€ Cartaceo 13,84€
Disponibile: Su KindleUnilimited


 SINOSSI

Sono Aviva De Santis e sono scappata dal lusso del mio nido famigliare per diventare una senzatetto, perché non sopportavo l’idea di vivere con degli assassini. Da allora, la strada mi ha cambiato. Sono diventata una cocainomane, una prostituta, un topo di fogna. Insieme alla mia nuova amica, conosciuta in strada, ho vagato per il South Bronx di New York con l’unico scopo di sopravvivere e anestetizzarmi dal dolore.
Poi tutto è precipitato. La mia avidità ci ha condotto fino a lui. Nel momento in cui ho incrociato il suo sguardo vuoto ho capito di non avere scampo. Nei suoi occhi di diamante non vedo nulla. Quell’uomo sembra morto dentro e ciò mi terrorizza più della morte stessa.
Ma questo non mi ha precluso di fare qualcosa che non avrei dovuto, e adesso sono nei guai fino al collo. Grazie a quel demonio ho capito di aver abbandonato un covo di vipere, solo per essere catapultata in un covo di mostri.

RECENSIONE

“«Avrei potuto lasciarti morire quella notte, e invece ho deciso di salvarti. Chi salva una persona diventa il proprietario della sua anima» recitò all’improvviso con voce inflessibile e occhi ipnotizzanti. 
«La tua adesso… appartiene a me.»”



Ho conosciuto Anya con il romanzo Innaturale, di cui mi sono innamorata dalla prima all’ultima parola.
Da poco l’ho riletto e con esso il volume conclusivo “Crudele”, meraviglioso.
Ma non contenta ho acquistato gli altri suoi romanzi e prima della serie Lethal Man, mi sono fiondata sul primo volume della Dark Souls “Piacere Oscuro”.
Non sto qua a girarmi col dire le solite cose, la sinossi dice molto, se poi avete letto “Innaturale” e “Crudele”, sapete già il genere di Anya, per cui senza stare sempre lì a criticare, negativamente per giunta, o a fare il sunto e dire ciò che può essere parte del prossimo volume, io consiglio di passare oltre, se non si è amanti del genere, oppure tuffarsi nella lettura se il dark in tutte le sue sfumature intriga e coinvolge.
Per chi ama leggere, la lettura è svago, la lettura è pace, come invece per chi scrive, la scrittura è sfogare ciò che si ha dentro, liberare la fantasia, pur non incontrando sempre riscontri favorevoli, ecco perché non è mai giusto denigrare o offendere il lavoro di chi si apre senza censure solo perché pensiamo di essere perfetti.
In ogni essere umano è insito il bene come il male, c’è chi cede di più per l’una e chi per l’altra parte, ma nessuno è immune, il male alberga nel cuore di tutti, è là sotto la cenere ed esplode nell’attimo in cui supera il limite quando lo ricevi da parte di chi, invece, dovrebbe amare, sempre, nonostante tutto.
Samael nasconde tantissime cose e il nome che si è scelto racchiude tutto ciò che di malvagio c’è nel mondo.
Aviva rappresenta la ribellione, ma anche la sconfitta, come potrà andare avanti dopo che…

“Prima o poi il Diavolo mi avrebbe trovata per finire ciò che aveva cominciato. 
Perché aveva ottenuto il mio corpo. 
La mia mente. 
Forse anche un pezzettino del mio cuore mostruoso, ma gli mancava ancora unacosa fondamentale. 
Possedere la mia anima.”



Grazie Anya attendo il secondo volume.

5 coccole
Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...