Titolo: Blake Passione e sottomissione
Autore: Lucrezia Falconieri
Editore: Hot Edizioni
Genere: Erotico
Data uscita: 16 gennaio 2020
«Tu sei mia. Mia senza riserve».
A un passo dal matrimonio, Angel viene lasciata dal suo fidanzato storico e, dopo un periodo nero, cerca di risollevarsi dalla tristezza di quell’evento, anche grazie all’aiuto delle sue amiche, nonché
colleghe di lavoro. Ha sempre cercato di essere ciò che gli altri volevano che lei fosse: figlia perfetta, grande imprenditrice, l’amica che tutti vorrebbero, e non è mai riuscita a essere se stessa.
Non vuole più avere niente a che fare con gli uomini dopo la scottante delusione ma, per uno strano caso del destino, qualcuno entrerà, piano piano, a far parte della sua vita facendole scoprire e capire l’importanza di volersi bene, di accettarsi per ciò che si è.
Blake Turner è mistero, peccato, lussuria, passione e le aprirà un mondo a lei del tutto sconosciuto.
Angel scoprirà che lasciare le redini in mano a qualcuno può essere stimolante ed eccitante e si ritroverà a sperimentare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare, aprendole, così, la mente.
Non si può tenere sempre tutto sotto controllo, il cuore lo sa.
Voglio essere irresistibile e fargli capire che si sbaglia quando dice che sa resistere alle tentazioni.
Misterioso, sensuale, piccante...
RECENSIONE
Mi sono immersa nella lettura di questo romanzo, premetto che non ho mai letto nulla di Lucrezia Falconieri, ma trovo che il suo modo di scrivere sia scorrevole e facile da seguire.
Ci racconta la storia di Angel, una ragazza lasciata a un passo dall’altare dal suo fidanzato storico Tay, e lo scontro/incontro con il misterioso Blake.
La storia è un susseguirsi di incontri tra Angel ed Mr Turner, come ama farsi chiamare, che ci lascerà costantemente con la sensazione che sia un personaggio poco chiaro e poco propenso a lasciarsi andare.
Dal canto suo la tenera e insicura Angel sarà attratta da lui in modo sconvolgente e totalitario riuscendo a farla rinascere dalle ceneri, come fosse una fenice.
Devo ammettere che questa storia mi ha lasciato sospesa in una sorta di limbo dove non sono riuscita a lasciarmi coinvolgere nella loro intricata ed erotica relazione, e che non mi ha appagata sino in fondo.
Nonostante ci fossero ottime basi per renderla una storia intrigante, credo che l’autrice si sia persa in un groviglio di sensazioni e giri di parole che hanno reso la trama un tantino piatta.
Ciò nonostante credo che per gli appassionati del genere possa piacere.
3 Coccole
Ladyoscar
Nessun commento:
Posta un commento