RECENSIONE Piccole e innocenti perversioni di Filippo H




Titolo: Piccole e innocenti perversioni
Autore: Filippo H.
Editore: Delos Digital
Genere: Narrativa rosa-erotico
Data uscita: 19 novembre 2019
Formato: Ebook 1,99

SINOSSI

Romance - racconto lungo (45 pagine) - Una proposta peccaminosa sorprende Leonardo sul nuovo luogo di lavoro, stuzzicandolo ad assecondare il gioco seduttivo della direttrice Raffaella. Ma… attenzione a fare sesso in ufficio!
Un uomo, confuso e disperso nel caotico turbinio della sua vita, tenta invano di opporsi ai suoi desideri più profondi solleticati da un gioco perverso.
Una donna autoritaria e dispotica si scopre incapace di realizzare quello che più brama: essere se stessa.
Così diversi da essere diametralmente opposti, Leonardo e Raffaella finiranno per scontrarsi. Da quell'urto nascerà una scintilla; l'incendio che ne deriverà trasformerà in cenere le loro convinzioni su ciò che è lecito e ciò che è immorale.
I loro incontri piccanti, sempre più focosi, sfoceranno in un vero e proprio gioco delle parti in cui le maschere cadranno e i desideri più nascosti verranno a galla. FilippoH. ha ventiquattro anni e una passione sconfinata per i libri. Per lui la scrittura è uno sfogo, un divertimento, un relax, un'occasione in più per pensare, e soprattutto una scusa per poter sognare a occhi aperti.

RECENSIONE

Questo non può essere semplicemente definito un piccolo racconto erotico, ma piuttosto un piccolo gioiello fatto di erotismo e ironia cadenzati al punto giusto.
È la prima storia che leggo di questo giovane artista, Filippo H. e devo ammettere che promette davvero bene, la sua scrittura è “sfacciata”, fluida e spontanea che procede senza intoppi.
Questa è la storia di un uomo comune, Leonardo che improvvisamente si sente perso, non sa bene cosa vuole realmente dalla vita e si troverà coinvolto in un gioco fatto di lussuria e perversione con la direttrice Raffaella.
Ci troviamo di fronte a un sogno che accomuna tante persone, il sesso sfrenato in ufficio, se poi questo è accompagnato anche da una fantasia piuttosto audace allora il gioco è fatto.
Suvvia, alzi la mano chi almeno una volta non si è fatto dei film mentali guardando un collega o un cliente!
E allora questo racconto fa per voi, leggetelo e immedesimatevi nei personaggi, perchè i sogni non si possono rinchiudere, tantomeno soffocare!

5 Coccole
Angela Ciuffreda


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...