RECENSIONE IN ANTEPRIMA:Heart Trouble (Edizione italiana)di D.J. Jamison





Titolo: Heart Trouble (Edizione italiana)
Autore: D.J. Jamison
Traduzione: Karin Arreghini
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data uscita: 3 febbraio 2020
Formato: Ebook 2,99€

SINOSSI

Appena Gage Evans dà un’occhiata al suo sexy infermiere, ne rimane subito colpito.
Peccato che gli abbia dato l’impressione di essere una specie di scavezzacollo. Nulla di più falso. Gage insegna giornalismo al college e sta scrivendo una serie di articoli per una divertente rubrica che elenca una lista di cose da fare prima di morire. Ecco perché si lancia sempre in nuove esperienze. Ma tutto questo non serve a convincere Ben che non è un drogato di adrenalina.
Dopo che la recente fine della sua ultima storia lo ha lasciato con il cuore spezzato,
l’infermiere Ben Griggs è diffidente quando un paziente si interessa a lui, soprattutto perché l’uomo è finito al pronto soccorso per un incidente in moto. L’ex di Ben era un motociclista, uno scopamico che si è sbarazzato di lui per qualcuno di più interessante. Ben non è il tipo che riesce a mantenere vivo l’interesse di un drogato di adrenalina come Gage Evans. L’ultima cosa che vuole è farsi spezzare di nuovo il cuore dall’uomo sbagliato.
Più Ben conosce Gage, più è difficile resistergli. Può solo tenersi forte e godersi la corsa rimanendo in guardia il più possibile, ma la mancanza di fiducia di Ben è un grosso ostacolo per la nascita del loro rapporto e Gage sente che riuscirà a pazientare solo fino a un certo punto.
Può Ben fidarsi di Gage abbastanza da affidargli il suo cuore o sono destinati ad avere solo un’avventura che non andrà da nessuna parte?

RECENSIONE

Grandi problemi di cuore in questo libro, o più che altro problemi di fiducia.
Ben e Greg, due personaggi che si incontrano e si piacciono a prima vista, però... Eh sì,c’è un però.

Il passato di Ben pesa come un macigno sul suo cuore deluso e provato, tanto da comportarsi in un modo tale da tenere a distanza le persone, fino a ridursi a non avere una vita sociale, con la madre come unica confidente e amica e le persone con cui lavora.
L’incontro con Greg potrebbe essere un nuovo inizio ma lui non si fida e questo metterà a dura prova quello che potrebbe diventare un vero rapporto di amore.
Il libro ci racconta di questo tira e molla tra i due, con Ben sempre sulla difensiva e Greg che tenta di abbattere il muro che l’altro si è creato intorno.
Potrà un evento drammatico avvicinarli sul serio oppure questo rapporto in erba è destinato a rimanere tale? Lascio a voi scoprirlo.

Per me 3,5 abbracci.
Alla prossima, la vostra Aylen.


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...