Titolo: Hot Wedding
Autore: Ava Lohan
Editore: Self Publishing
Data uscita: 14 gennaio 2020
Genere:
Formato:Ebook 2,99€
Disponibile: Su Kindle Unilimited
SINOSSI
Mi chiamo Samara Stone.
E tra poche ore diventerò la moglie della stella del basket.
Perché Malcolm Hill è il mio temporale e ora sta per diventare anche mio marito.
Malcolm e io stiamo per sposarci.
O almeno dovremmo.
La verità è che non sono tanto sicura che Malcolm si presenterà al nostro matrimonio.
E non perché lui è Hot Stuff e continua ad avere i riflettori puntati addosso e orde di fan che vorrebbero farselo, ma a causa mia.
Perché, a poche ore dal nostro matrimonio, ho combinato un gran casino.
Attenzione: HOT WEDDING è collegato al romanzo HOT STUFF, perciò se ne consiglia la lettura dopo aver letto il primo.
Ordine di lettura:
1) Hot Stuff
2) Hot Wedding
RECENSIONE
Ho voluto fortemente che l'autrice Ava Lohan scrivesse il seguito di “Hot Stuff”, per tutti noi restare “orfani” di MmmMalcom e la sua Samara è stata davvero dura e quindi il nostro grido di dolore è stato accolto ed ecco qui il sequel del romanzo più hot ed irriverente di sempre.
Ci eravamo lasciati con Malcom che faceva la proposta di matrimonio a Sam, (si può dire vero, l'avete letto tutti no?) e dopo?
Ci siamo fatti film mentali, abbiamo formato gruppi su come avrebbe potuto procedere la storia di loro due, ma ecco che la luce in fondo al tunnel ha illuminato il nostro cammino.
La novella, o novellona come è stata amorevolmente ribattezzata, parte da dove ci eravamo lasciati, ma potevano le cose andare perfettamente e nel modo giusto?
Quando si tratta di Malcom e Samara nulla potrebbe mai andare liscio come l'olio, il giorno del loro matrimonio una nuvola fantozziana si abbatterà su di loro e...
Vi starete chiedendo, ma si sposeranno?
Ma potrei mai dirvelo in questa recensione?
Posso solo dirvi che gli occhi vi diventeranno a cuoricino per tutto il tempo, che Malcom sarà sempre il solito “stronzo” Malcom, e che Sam ci farà una tenerezza infinita con i suoi timori,
la paura di perderlo e con l'amore immenso ed indissolubile che prova per il suo MmmmMalcom.
Ho riso parecchio in questo nuovo piccolo scorcio della loro vita, mi sono anche arrabbiata, ma ho sospirato… ho tanto sospirato facendo il tifo per loro ancora una volta, e per sempre.
Ho avuto anche la piacevole sopresa di ritrovare Jimmy in versione “simpatica”, leggeremo di lui pare e sicuramente avremo ancora modo sbirciare, anche se di striscio Malcom e Sam... chissà!
Perchè Malcom e Sam resteranno in pianta stabile nel mio cuore, come un tatuaggio indelebile sulla pelle, e nonostante la nostra amata Ava ha messo definitivamente un punto alla loro storia senza nessun probabile appello, noi potremo sempre immaginare di loro, del loro amore per la pallacanestro e dell'amore che li unisce infinitamente nel tempo...
Malcom e Samara non si possono raccontare, è “obbligatorio” leggerli e “annusarli” per capire, per amarli, per tenerli sempre custoditi dentro di noi.
Per me è solo un arrivederci, e sono certa che lo sarà anche per voi!
5 Coccole coccolose
Angela Ciuffreda
Nessun commento:
Posta un commento