Titolo: Nei miei occhi nel tuo cuore
Autore: Giusy Viro
Editore: Self Published
Genere: Romance
Formato:Ebook 0,99€ Cartaceo 8,99€
Disponibile: Su Kindle Unilimited
SINOSSI
Edward giovane diplomatico inglese, torna a Roma dopo 15 anni. I ricordi di un doloroso passato affiorano nella sua mente, un passato che ha lasciato nell'animo dell'uomo cicatrici profonde... legate all'immagine di una donna, l'unica che sia stata in grado di rubargli il cuore.... fino a quando il destino capriccioso non si diverte a giocare con la vita del giovane.
Il fortuito incontro con Martina in uno dei luoghi simbolo della capitale.... la Fontana di Trevi...
Cosa lega Martina e Edward ? Quale sarà il filo sottile che tra passato e presente segnerà i loro destini ?
Potrà quella fontana considerata magica nell'infanzia della ragazza guarire le ferite che Edward si porta dentro ?
RECENSIONE
Un romanzo da leggere nel piacere delle vacanze di natale, di quei romanzi che un po’ ti fanno sognare e immergere fra le vie di Roma, Venezia e Napoli, tra gli affascinanti panorami, l’arte e l’amore, con due personaggi da caratteri ribelli. Romanzo ricco di intrighi e gossip da prima copertina.
Personaggi che si intrecciano in un turbinio di emozioni, amori, litigi, incomprensioni e storie datate che tornano a galla e fanno da scenografia alla nostra coppia che ci regalerà un finale col botto che
nessuno si aspetterebbe mai.
Una scrittura fluida e leggera, ma che ti fa perdere la testa, che ti fa sognare il principe azzurro, proprio come quello delle fiabe solo che invece del cavallo bianco arriva in sella ad una moto.
Preparatevi al sali e scendi dei sentimenti, ai momenti in cui vorrete lanciare libro o kindle in aria;la nostra protagonista ha un bel caratterino e se vuole sa tirare bene fuori le unghie, ma preparatevi
anche a un personaggio secondario che odierete già dalle prime righe.
La nostra Giusy ci regala un romanzo da sogno perché, come già detto in precedenza, a volte la vita ci può regalare un sogno, dalla serie quando meno te lo aspetti.
4 abbracci
LallaSmile
Nessun commento:
Posta un commento