RECENSIONE:Broken soul di Ilas


AUTORE: Ilas
EDITORE: Self
ANNO PUBBLICAZIONE: 2019
PAGINE: 312
PREZZO DI COPERTINA: 0.99€
GENERE: Mafia Romance
SINOSSI

Lui è Odhran Farrel, un uomo freddo, pericoloso e tormentato costretto a essere, dal destino,quello che non voleva: un capo della mafia irlandese.
Incastrato in una vita che rinnega, sopravvive grazie al desiderio di vendetta covato verso l'uomo che gli ha sterminato la famiglia.
Lei è Andrea Holden, una ragazza normale dal passato doloroso che, cresciuta tra un orfanotrofio e l'altro, desidera solo una cosa: lasciare la città che non le permette di dimenticare, San Francisco.
Proprio quando troverà il coraggio di affrontare un cambiamento così importante, assisterà a qualcosa che non doveva vedere: un omicidio. Da allora, la sua vita, sarà stravolta di punto in bianco.
Tra un passato sofferto e un futuro incerto, Andrea e Odhran vivranno un presente oscuro,caratterizzato dal sangue e dalla polvere da sparo.
Lui farà di tutto per allontanarla, ma l'istinto protettivo che lei ha risvegliato, lo spingerà ad aiutarla contro ogni aspettativa.
Lei, invece, cercherà di odiarlo, com'è giusto che sia, ma scoprendo il suo lato nascosto, non vorrà più lasciarlo da solo.
Tuttavia l'ardore della passione non può niente contro la malasorte e quando l'amore si scontrerà con la realtà, crollerà ogni convinzione.

Loro, due anime infrante, unite dal destino per combattere un nemico comune.
Riusciranno a sopravvivere rimettendo insieme l'uno i pezzi dell'altra, o finiranno per distruggersi a vicenda?

RECENSIONE

“Effettivamente mi ha colpito, a parte i miei amici più stretti, nessuno mi parla con tanta
impertinenza, la maggior parte delle persone mi teme troppo per farlo, dunque la ragazza o
è straniera e non sa chi sono, oppure oltre a squilibrata è pure sfacciata.”

È il primo libro che leggo di questa autrice. Mi piacciono i mafia romance e la trama mi aveva conquistato e così eccomi a parlarvi di Andrea e Odhran.
Andrea è una ragazza che ha dovuto subire molte perdite nella sua vita e un fatto sconvolgente la porterà a compiere gesti impensabili.
Odhran invece è un uomo che la malavita non la desiderava, ma quando tutto gli è scivolato via dalle mani ha dovuto fare una scelta. E la vendetta è l'unica parola che alberga nel suo cuore insieme al dolore che lo lacera.
Andrea e Odrhan si incontreranno per caso, ma hanno un nemico comune.
La trama, come già anticipato, mi ha attratta molto, perciò sono rimasta un pochino destabilizzata quando ho letto di Odrhan e i suoi amici. Non hanno molto l'atteggiamento dei malavitosi e questo mi è dispiaciuto un po'. Ci sono alcune parti del romanzo da rivedere, ma tutto sommato, la storia è bella e interessante. L'autrice sa scrivere bene e sono sicura che migliorerà sempre di più, perché ha delle buone potenzialità.
Do a questa storia tre abbracci e mezzo perché non sono riuscita ad immedesimarmi come davvero volevo. Nulla da dire al personaggio Andrea perché lei rispecchia le caratteristiche che l'autrice ha voluto darle. E per quanto la vita l'abbia segnata, non si arrende mai. E questo di lei mi è piaciuto molto!

“Tutti sanno che nel cuore di ogni fanciulla si nasconde una principessa... Ma quello che non tutti sanno è che nell’animo di ogni donna dorme anche un camionista! Talvolta... si risveglia.” 

Ilas-Inedito”

A presto con una nuova recensione.

Baci,

Belle.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...