Titolo: An Aristocrats New Year
Autrici: Daria Torresan e Brunilda Begaj
Serie: 1.5 Novella di The Aristocrats
Casa Editrice: Self Publishing
Data uscita: 16 Dicembre 2019
SINOSSI
Sono trascorsi dodici anni, ma i signori dell’est Europa sono rimasti gli stessi di sempre: potenti, presuntuosi e sexy. La guerra tra le famiglie si è conclusa con la deposizione delle armi e l’unione delle casate. Ma se gli aristocratici credono che la strada davanti a loro sia ormai spianata e in discesa, si sbagliano. Non hanno fatto i conti con le giovani figlie, dotate entrambe dei geni vincenti delle Norik e di quelli boriosi dei Doko. E buon sangue non mente, perché due ragazze di alto rango e di una bellezza celestiale come loro non passano inosservate. E se attirassero l’attenzione di un compagno di liceo, magari il bad boy della scuola? O, peggio, quella di una guardia del corpo che invece di chinare il capo ed eseguire gli ordini ha la sfrontatezza di sollevare lo sguardo su una di loro? Rezart e Roel saranno anche due padri il cui senso di protezione sfiora l’assurdo, ma questo che sta per arrivare ha tutta l’aria di essere un Capodanno col botto con o senza le loro intromissioni.
Potrebbe esplodere ben più di qualche fuoco d’artificio.
RECENSIONE
Con un salto temporale di 12 anni le autrici Daria Torresan e Brunilda Bengaj ci riportano nelle vicende, questa volta vestite di festività natalizie, dei Signori dell'europa dell'est, gli orgogliosi, arroganti, altezzosi e vanagloriosi Doko e le bellissime, eteree e “dominatrici” Norik.
Le due casate più potenti dell'Albania deposte le armi e finalmente unite, dovranno affrontare gli ormoni impazziti delle due giovani, dal forte temperamento, Doko-Norik, la bella figlia di Rezart e Kleisa, Bianca e la ribelle e sfrontata figlia di Roel e Keleste, Lajza.
Amori che sbocciano e amori in cerca di attenzioni e conferme, faranno da colonna sonora a questa storia straripante di desiderio, passione, momenti “carnali” ed emozioni che vi toglieranno il respiro.
Alzi la mano chi non si è mai innamorata del più irraggiungibile e acclamato ragazzo della scuola, che questa volta porta il nome di Gash? Ma in questa novella dal sapor del peperoncino piccante, entrerà in gioco anche una bellissima e irraggiungibile guardia del
corpo di una delle ragazze Doko, il bel tenebroso Manol.
La novella di Natale che vi creerà dipendenza, che non vorreste lasciare andare via, e che alla fine del percorso vi porterà a chiedervi... e adesso?
Posso solo consigliarvi di lasciarvi trasportare nel mondo dorato di questa famiglia, perchè dopo nulla sarà come prima!
5 coccole per me
Angela Ciuffreda.
Nessun commento:
Posta un commento