RECENSIONE: Legate per sempre di Monique Vane e Claire Heart




Titolo: Legate per sempre
Autore: Monique Vane e Claire Hart
Editore: Self Published
Genere: Romance
Data uscita: 12 dicembre 2019
Disponibile: Su Kindle Unilimited

SINOSSI

Una leggenda popolare giapponese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra; questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere insieme, non importa la distanza, non importa l’età, la classe sociale o altro, è un filo che lega due anime per sempre.

Questo filo rosso non è visibile, è lunghissimo, indistruttibile e serve a tenere unite le due persone che sono destinate a stare insieme per sempre, il problema è che essendo molto lungo il filo spesso si aggroviglia e crea intrecci strani e nodi che creano difficoltà alle due anime destinate a congiungersi; ogni groviglio che verrà sciolto sarà il superamento di un ostacolo nella relazione, ogni nodo che verrà districato servirà a rafforzare il legame.
E se quel filo rosso avesse sciolto tutti i nodi e stessi per incontrare la persona che ti appartiene da sempre?

RECENSIONE

Quando ho deciso di recensire questo libro confesso che mi aveva intrigato la leggenda del filo rosso, iniziato a leggerlo mi ci sono ritrovata così immersa dentro che non sono riuscita a staccarmi se non con la parola fine, alle due di notte....... mi sono ritrovata in empatia con Sefi e Zoe per una serie di motivi uno tra questi il fatto che è accaduto anche a me di trovarmi in sintonia mentale e affettiva con una persona di cui non sapevo nulla è che non avevo mai visto, ma a volte il destino ci fa delle bellissime sorprese.
Le due ragazze non si conoscono, e non sanno che le loro vite si intrecceranno, le autrici vi racconteranno una storia bellissima fatta di Giove e di dolori,ma anche di amicizia e d’amore........ potrei continuare all’infinito ma non voglio rovinarvi l’emozione è il coinvolgimento che vi regalerà questa bellissima storia.
Bravissime le autrici a descrivere detttagliatamente i personaggi e le loro emozioni,i loro sentimenti, le ho amate entrambi, ho riso e pianto con loro , ho conosciuto gli altri due personaggi Amer e Beto.
Cosa vi posso raccontare di più per convincervi che questa meravigliosa avventura aspetta di essere letta da chi crede nel destino ma anche da chi è scettico ma si ricrederà.
Consigliatissimo!!!
Complimenti ancora e grazie per le emozioni che mi avete regalato.

Per me cinque Coccole

La vostra Luceliu


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...