Titolo: A proposito delle stelle
Autore: Mew Notice
Editore: Bestseller Edizioni
Genere: Romance contemporaneo con un tocco di paranormal
Prezzo: 2,99€ (in offerta a 0,99€ per la prima settimana)
Disponibile anche in Kindle Unlimited
Uscita: 18 novembre 2019
Sinossi:
Non è semplice vivere una vita normale quando non si è in grado di richiamare alla mente le parole giuste. Fiamma, con i capelli rossi e un mare di lentiggini sul viso, lo sa bene e, trovato il modo per eludere la disnomia - che da sempre ha ostacolato le sue amicizie - si trasferisce a Catania per studiare all'università ed essere spensierata e felice come tutte le ragazze della sua età.
Daniel, Maresciallo dei Carabinieri, con la vita è andato avanti, ma solo all'apparenza. Freddo, distaccato e sexy, combatte per la giustizia e cerca di affezionarsi a Cecilia mentre dentro porta ancora i segni delle cicatrici per la perdita del suo primo amore.
Un destino scritto non puoi cancellarlo e, a volte, basta uno sguardo o il semplice sfiorarsi delle mani per rimescolare le carte, oppure un cielo pieno di stelle da contare insieme per sentirsi immensi come l’universo o splendenti come l’amore. E se il cielo fosse coperto dalle nuvole?
Dolore, vendetta, violenza.
Rinascita.
Una storia ricca di emozioni, dolcezza e passione
Recensione:
"Conterai le stelle con Me?"
Nella stupenda e calda Sicilia si racconta la vita di due giovani adulti Fiamma e Daniel, del loro amore puro, passionale e vero, ma soprattutto della loro rinascita come individui.
Fiamma, una ragazza poco più che ventenne è affetta da disnomia, un pregio più che un difetto, anche se lei non la pensa così, si isola da tutti rinchiudendosi nel suo mondo.
Daniel un uomo forte, un maresciallo dei carabinieri all'apparenza freddo e distaccato, che ha chiuso il suo cuore perché ha perso il suo primo amore tragicamente, sopravvive ma non vive veramente. L'incontro tra i due susciterà in Fiamma la voglia di vivere a pieno la sua vita e Daniel aprirà di nuovo il suo cuore finalmente riscoprendo il vero amore.
Un romanzo particolare, empatico, nel quale vengono affrontati argomenti attuali, quali la diversità e la violenza sulle donne in un modo "esclusivo" e "straordinario".
Immersa nella lettura dall'inizio alla fine di questo direi "thriller romance" mi sono ritrovata a pensare
"Oh mia cara Fiamma, quanto vorrei avere anche per un solo giorno il tuo dono"!
4 Abbracci
Simona M.



Nessun commento:
Posta un commento