Golem Edizioni
è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo:
Burrasca per tre
di Marinella Gagliardi
Genere: romanzo
Pagg. 148
Prezzo: € 14,00
In libreria da ottobre 2019
Sinossi:
Storia d’amore e thriller, è ambientato ai nostri giorni in un piccolo incantevole borgo ligure. La protagonista è Emma, una scrittrice in cerca di tranquillità, e di una casa editrice che pubblichi il suo ultimo romanzo, l’avventura di suo nonno, un ragazzo del ’99, nella prima guerra mondiale. Emma, dopo un momento idilliaco, per un nuovo, inaspettato amore, si trova coinvolta in eventi del tutto imprevisti: un personaggio ambiguo, un fatto di sangue violento, una pista
terroristica, della droga nascosta in casa, una burrasca impetuosa, sconvolgono l’amenità del luogo e trasformano il suo quieto vivere con un susseguirsi di colpi di scena che turbano profondamente la protagonista.
L’autrice:
Marinella Gagliardi Santi, milanese di nascita ma ligure d’adozione, dalla passione per il mare e per la navigazione ha fatto nascere il suo primo libro, autobiografico, Non comprate quella barca (ed. Le Mani microarts). Laureata in lettere classiche e insegnante di liceo, dalla tesi di laurea in epigrafia greca sulla magia, ha tratto ispirazione per il romanzo Defixiones, il mistero delle tavolette magiche (Armando Curcio editore) e per il seguito, Defixiones Dimenticare Pompei (Armando Curcio editore), il romanzo ha vinto il primo premio al Concorso Internazionale Città di Recco, e altri premi. Successivamente ha pubblicato Le allegre messe funebri (Europa Edizioni), che ha vinto il primo premio al concorso ‘Il golfo di La Spezia’. Burrasca per tre è il suo quinto romanzo.
Ufficio stampa: Barbara Graneris, ufficio.stampa@golemedizioni.net o barbara.graneris@golemedizioni.net
Nessun commento:
Posta un commento