Titolo: Un grosso bellissimo sbaglio
Autore: Roberta Schettino
Editore: Santelli
Genere: Contemporary romance
Data uscita:14 giugno 2019
Prezzo formato cartaceo: 12,90€
Pre-order link: https://www.santellieditore.it/product/un-grosso-bellissimo-sbaglio/
Sinossi:
E se una serata all'apparenza come tante altre, tra scotch e bicchieri riempiti a metà, nel cuore di San Diego, in California, diventasse invece il fulcro dell'esplosione di un amore? Ma non l'amore preconfezionato che siamo abituati a leggere nei soliti romanzi.
A sconvolgere ogni equilibrio e scardinare ogni regola saranno le contraddizioni della vita di Savannah. Le conseguenze inevitabili di un gesto inaspettato saranno il frutto delizioso di un grosso, bellissimo sbaglio.
Recensione:
Ciao a tutti,
Ho letto per voi Un grosso bellissimo sbaglio di Roberta Schettino e sono d'accordo con lei sul fatto che quello sbaglio sia meraviglioso.
Una storia carina, che scorre velocemente e non annoia, solo che devo fare un appunto, cosa che di solito non faccio ma che mi è stato consigliato, se posso permetterlo consiglio all'autrice ma, soprattutto al suo editore di rileggerlo per correggere degli errori, alcuni anche gravi.
Personalmente ho amato Logan, che ad un certo punto è riuscito a stupirmi, e Savannah, ad un certo punto della storia avrei voluto strozzarli con le mie stesse mani.
3,5 abbracci
Christy
Nessun commento:
Posta un commento