Titolo: Il principe virtuoso – La maledizione (primo volume trilogia)
Autore: Lina Giudetti
Genere: Romance fantasy
Presenza su amazon Unlimited: Sì
Editore: Autopubblicazione
Sinossi:
In una terra antica, divisa in due dall'odio e sulla quale incombe una maledizione che solo un principe virtuoso potrà spezzare, si intrecciano le vicende di due mondi in contrasto tra loro: nobiltà e borghesia.
Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell'oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin. Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l'uno l'opposto dell'altro: il primo arrogante e libertino e il secondo dolce e gentile.
Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un'attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l'odio e l'amore sono le facce di una stessa medaglia.
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s'innamorano?
Il Principe Virtuoso è una favola curiosa che tra leggende, magia, divinità e folletti, mescola fantasy e romance con sensualità e dinamismo.
Recensione:
Eccomi oggi a parlavi “Del principe virtuoso”di Lina Giudetti, romanzo fantasy con una storia d’amore bellissima.
Una trama avvincente e una storia d’amore tra Jamina e Aiden che vi emozionerà, l’autrice riesce con una scrittura scorrevole e trascinante a catapultarvi in un mondo di emozioni.
Personaggi costruiti e caratterizzati nei minimi particolari, così anche per quelli secondari. Anche le scene erotiche raccontate con eleganza e senza mai risultare volgari.
Questa storia vi affascinerà e terrà con il fiato sospeso, fino ad arrivare ad un finale che con un colpo di scena lascerà aperta una porta per il seguito, che non vedo l’ora di leggere.
Consiglio la lettura a chi ama le storie d’amore, ma anche a chi ama il genere fantasy…….insomma credetemi c’è nè per tutti i gusti e per tutti i generi.
Consigliatissimo!!!!!!
Per me cinque abbracci
La vostra Luceliu
Grazie di cuore per la bellissima recensione!
RispondiElimina