Titolo: Good Liars
Autore: Chiara Kiki Effe
Genere: Suspense Romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 10 ottobre 2019
Pagine: 569
Sinossi:
Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlia e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete. Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà. Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.
Chi sta minacciando la loro incolumità?
Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.
The Twins Series, volume 2. Autoconclusivo.
Non importa se ci saremo allontanati.
Non importa se andrà bene comunque.
Non importa se non sarà il nostro momento.
Perché saremo ciò che dovremo.
Recensione:
Eccoci qua per recensire l’ultimo libro di Chiara Kiki Effe, “ Good liars”.
Ho conosciuto questa autrice partecipando ad un blog tour nel quale lei ci proponeva alcuni suoi libri, li ho letti e recensiti quasi tutti io. Chiara è un’autrice che spazia in più generi, io ho amato particolarmente due suoi libri “Puzzle” e “ Back to september ed ora leggendo questo suo ultimo lavoro devo dire che ha ben superato le mie aspettative.
Una trama ben costruita e curata nei dettagli, così come i personaggi che ci fa conoscere descrivendone perfettamente i tratti fisici ma sopratutto quelli caratteriali. Una storia avvincente che viene raccontata con una scrittura fluida ed elegante come ci ha abituato Chiara Kiki Effe, ha saputo trasportaci e farci conoscere i protagonisti rendendoli quasi reali, e facendoci fare il tifo ora per uno e subito dopo per l’altro.
Complimenti alla poliedricità dell’autrice che riesce a mettersi in gioco ogni volta raccontandoci storie sempre diverse, parlandoci di sentimenti come se fossero un po’ le nostre.
Un libro per chiunque ami le belle storie ricche di emozioni e di sentimenti.
Consigliatissimo!!!
Per quattro abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento