Titolo: Call Shadow
Autore: Cristina Rotoloni
Genere: Romance Suspense
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 4 Settembre
Pagine: 380
Sinossi:
Call Shadow, l'ombra che ti minaccia nella notte, non ha paura di morire. Non lascia spazio ai sentimenti. Il suo lavoro è la sua vita e uccidere gli riesce bene. L'incontro con Annie farà vacillare le sue certezze e la sua esistenza non sarà più la stessa. Dovrà decidere se cedere al cuore o restare di ghiaccio. Le ombre non si possono ingabbiare, ma Call dovrà fare i conti con la passione e due occhi color cenere che guardano in faccia e senza paura la morte.
Può una donna arginare la tempesta?
"Sta all'acqua decidere se lasciare il segno o adattarsi."
Call Shadow sta arrivando e lui che scelta farà?
Recensione:
Ritorno tra voi per parlarvi dell’ultimo lavoro di Cristina Rotoloni, Call Shadow, è una storia emozionante e coinvolgente, una storia d’amore assoluto, una storia di rinascita.
“La sua esistenza era vuota e fredda. Senza nessun elemento di rilievo. Solo il suo lavoro che richiedeva molta, ma molta attenzione. Sam non aveva niente da perdere. La sua vita non era poi così importante. Non per lui. Per questo il suo lavoro gli riusciva bene. Non temeva nulla.
Le uniche debolezze, se così poteva definirle, erano le sue sigarette.”
Quando nella vita di Call/Sam entra Annie, ragazza dolce, sensibile, lui non ha scampo. Nonostante nella sua vita i sentimenti non esistano perché lui li ha sempre ritenuti inutili debolezze, lei riesce a sconvolgere tutte le sue certezze, in questa girandola di sentimenti e di odio amore.
“Poi c’era lei, il motivo per cui attraversava mezza città per vederla. E lei sì che era una debolezza. Un rischio non calcolato nella sua vita, ma non riusciva a farne a meno. Da quando aveva incontrato i suoi occhi e si era sentito a casa, Sam non era più riuscito a rinunciarci. Era un atteggiamento del tutto irrazionale e per lui inspiegabile, ma sentiva il bisogno di vederla e lo sentiva sempre più spesso.
Cristina ci racconta questa stupenda storia, raccontandoci i protagonisti e descrivendoceli talmente bene da avere la sensazione netta di conoscerli.
Li amerete, e vi dispiacerà alla fine del libro, di non poterne avere di più, ce li descrive con amore, delineando perfettamente i loro caratteri e i loro sentimenti, credo non sia stato per nulla facile la costruzione del personaggio maschile, ma lei c’è riuscita benissimo.
Conoscevo già questa autrice, di cui ho letto tutti i suoi libri, che pur essendomi piaciuti moltissimo, penso che questo sia il migliore in assoluto, amo tantissimo la sua scrittura elegante, riesce sempre a regalarmi emozioni.
“Le mie emozioni mi devastano.
Sono un’apocalisse che fanno terra bruciata nel mio animo.
Non so starti lontano, non so mettere un argine a come mi fai sentire e soprattutto mi fai desiderare di essere normale.”
Consigliatissimo a chiunque voglia vivere delle bellissime emozioni.
Per me cinque abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento