Titolo: Dirty Dagon
Autore: Mysano
Genere: Erotic Novel
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 31 agosto 2019
Pagine: 348
Sinossi:
Ho passato tutta la mia esistenza cullando la convinzione che la perfezione non esistesse, che quel canone di assoluta e compiuta bellezza fosse soltanto uno standard irraggiungibile per chiunque, anche per una come me che ha trascorso la vita tra concorsi di bellezza e sfilate d’alta moda.
Poi però ho visto lui.
Rude, scostante, impassibile.
L’unico uomo al mondo che, se fossi una donna intelligente, mi studierei di evitare.
L’ho guardato fissarmi preoccupato attraverso la coltre di sangue che gli ricopriva il viso, linfa vitale che aveva versato per me, ed è stato allora che ho capito quanto mi sbagliavo.
La perfezione esiste e porta il nome di Dagon.
Recensione:
Ho conosciuto Mysano e la sua scrittura con ORONERO, letteralmente divorato in un giorno a luglio del 2017, a cui è seguito NEROPURO, a luglio 2018 e a distanza di un altro anno abbiamo lui, Dirty Dagon.
Devo dire che quando ho terminato NEROPURO ero convinta che il prossimo libro riguardasse il protagonista Nate Sanders, non è stato così ma leggere di Dagon ha lasciato il suo marchio.
C’è una frase nella sinossi che mi ha fatto sussultare il cuore ed è stato così fino alla fine:
La perfezione esiste e porta il nome di Dagon.
Tutto vero, e per esserne convinti non dovete fare altro che tuffarvi nelle pagine di questa bellissima storia.
Il personaggio di Dagon vi sedurrà da subito, lo adorerete e ne sarete di sicuro innamorate. Adoro Mysano proprio per questo, le sue descrizioni, i dettagli delle scene, degli incontri, degli sguardi sono così precisi da viverli sulla propria pelle. Dagon lo seguirete passo passo, lo sosterrete come se fosse vostro e alla stessa maniera adorerete Charlotte.
Lei è la bellezza, lei sa che la perfezione non esiste, come invece alcuni vogliono farle credere e le stanno addosso, però tutto cambia quando i suoi occhi si poseranno su lui, su Dagon.
Se avete letto i primi due della serie Dirty, allora non ci sono parole da aggiungere, se invece non li avete letto, vi consiglio di farlo quanto prima e, soprattutto, di leggerli in ordine di uscita.
Grazie Mysano, adesso però non puoi esimerti, adesso c’è bisogno di conoscere lui: Nate Sanders e poi mi aspetto Paul Graham
5 abbracci
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento