Titolo: “Per sempre la mia ragazza”
Autore: Heidi Mclaughlin
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Data uscita: 11 settembre 2019
Pagine:250
Sinossi:
Liam non aveva in programma di diventare una rockstar.
La sua vita era stata tutta pianificata. Football al college. Entrare nella NFL. Sposare la sua ragazza, con la quale avrebbe passato il resto della vita.
Eppure le ha spezzato il cuore il giorno in cui le ha detto che se ne sarebbe andato. Era giovane e pensava di aver preso la decisione migliore per lui, ma era quella sbagliata per loro come coppia.
Liam ha riversato tutta la sua anima nella musica, ma non ha mai dimenticato lei, la sua Josie. Né il suo odore, o il suo sorriso.
E ora Liam sta tornando a casa dopo dieci anni, per piangere la perdita di un amico comune.
Rivedrà Josie, rivedrà la sua ragazza.
Sarà in grado di spiegarle ciò che l’ha portato a dividersi da lei e soprattutto sarà in grado di riprendersi l’amore della sua vita?
Recensione:
Per la prima volta, tengo chiuso il negozio senza ragione. La carenza di sonno è evidente dalle borse scure sotto i miei occhi. Nick mi tocca la fronte prima di andare al lavoro, sempre nella sua modalità dottore, e mi suggerisce di prendermi un giorno per me. Ho deciso di dare la giornata libera anche a Jenna. Nessuno ha bisogno di fiori oggi, comunque, quindi capiranno perché sono chiusa e torneranno domani.
Questo libro ci racconta la vita dei due protagonisti principali, sono Liam e Josie. Liam promessa del football al liceo, ama una brava ragazza, ma povera. Questo rende i rapporti con i suoi genitori altolocati, molto tesi.
Josie cheerleaders della squadra del liceo, ha toccato il cuore del ragazzo più bello e campione di Beaumont. Una ragazza che non si è mai persa d’animo tra mille difficoltà. Sostenuta dalla famiglia e amici.
Innamorati nell’adolescenza, per poi prendere strade diverse, per scelte scaturite dall’indecisione del protagonista.
Noah sta sgranocchiando i suoi cereali con gli occhi fissi sulla recente copia di Sport Illustrated. Ieri ho guardato con qualche riserva lui e Liam interagire, ma comunque ho promesso loro di conoscersi un po’. Oggi ho deciso che era abbastanza. Non posso permettere che mio figlio venga ferito quando Liam fuggirà di nuovo dalla città. Non ha in programma di restare, che me l’abbia detto chiaramente o no. Lo so e basta. Lo sento nel mio cuore. Lui ha una vita lontana da Beaumont, una che non include Noah e che probabilmente non lo farà mai.
Trama ben scritta per essere il primo libro, leggerlo è risultato fluido.
Finale inaspettato. Vi consiglio di leggerlo.
Mi verso una tazza di caffè e mi siedo di fronte a Noah. Lui non alza lo sguardo, completamente assorto dall’articolo che sta leggendo. Scommetto che è sul football! Ho cercato di scoraggiarlo, suggerendogli di giocare a calcio, ma non ha voluto sentire ragioni. Ha un talento naturale e ciò mi spaventa.
“Lo sapevi che Liam Westbury era sulla copertina di Sport Illustrated quando era al liceo?”
5 abbracci
Cristina Chisso
Nessun commento:
Posta un commento