BLOG TOUR: "IL PRINCIPE DI PRAGA" di Dora L. Anne




Titolo: Il Principe di Praga
Autore: Dora L . Anne
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 16 Settembre
Prezzo: 2,99 Autoconclusivo
Pagine: 350 nella versione cartacea

Sinossi:
Lei. Sola al mondo, testarda e altruista.
Lui. Potente. Brutale. Schivo. Ma altrettanto solo.
Incontrarsi a Praga in circostanze imposte dal destino accende fin da subito una miccia pronta a esplodere con esiti devastanti per entrambi.
Le spine attirano più dei petali, in fondo. E al diavolo il rischio praticamente certo di pungersi
Bugie. Malintesi. Silenzi. Forse troppi. Un girotondo senza fine capace di capovolgere ogni logico criterio di scelta, ogni sentimento, ogni legge. Fin quando tornare indietro non sarà più possibile.

Recensione:
Ogni volta che Dora L.Anne pubblica un suo romanzo, sento l'adrenalina scorrere nelle vene ed inizio a vivere in un universo parallelo.
Le sue storie riescono a trasportarmi in una dimensione dove corpo, cuore ed anima si fondono, lasciandomi una sensazione di beatitudine che mi accompagna a lungo nel tempo.  
Anche questa volta è riuscita nel suo intento.
Questa è la storia di un amore insolito, di uno scambio di identità, di un uomo che non perdona e di una serie di eventi dove i sentimenti, le paure, i detto e non detto e le emozioni forti la fanno da padrone.
Due ragazze, due amiche per la pelle, Kayla Well, ricca e capricciosa, è solita chiedere favori “particolari” all'accondiscendente dolce e sola Lana Kent, favori che puntualmente quest'ultima le concede per il semplice motivo che è l'unica a starle vicino, ed è l'unica a cui vuole bene.
Daniel il “Principe” della storia, ma non troppo, sfacciatamente ricco, sfacciatamente bello, sfacciatamente tormentato, decisamente autoritario, decide di prendere moglie per procura.
Sposare Kayla gli pare la conclusione perfetta di un affare stipulato con il padre di lei, decidendo di sposarla guardando semplicemente una sua fotografia.
Ovviamente la ribelle Kayla metterà a segno un piano quasi diabolico per sottrarsi a tutto questo, facendo entrare  in scena la dolce Lana Kent, alla quale chiederà di incontrare il “suo” fidanzato fingendosi lei.
“Niente scherzi. E' la verità. Ti sto chiedendo di partire insieme per Praga e fingere di essere me. In fondo ci somigliamo. Stessa altezza, stessi occhi, stessi capelli...potremmo essere sorelle, lo dicono spesso.”
Lara accetterà?
Potrà mai fingere di essere qualcun'altra?
Riuscirà a far tacere i suoi sentimenti e le sue emozioni?
Ma soprattutto, da una bugia può nascere un amore?
Per scoprirlo non vi resta che leggere la loro “intricata” storia, dove la passione, tanta, la sofferenza, tanta, il tormento, tanto, vi faranno perdere un battito del vostro cuore, perchè questo libro, rubando una battuta dello stesso,
“Scivola. Conquista. Dilaga. L'eccitazione serpeggia ovunque.”
A presto!

5 immensi abbracci per me
Angela Ciuffreda

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...