Titolo: Soul on fire
Autore: Mary Cannata e Damiano Darko
Genere: Rosa/Narrativa Umoristica
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 25 luglio 2019
Pagine: 184
Sinossi:
Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa.
Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l'inferno dove il suo ebbe inizio anni fa.
Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore.
La sua anima in fiamme arderà d'amore o di vendetta?
" Dopo che le fiamme si saranno spente, mi rialzerò dalle ceneri, scrollando dalla pelle ogni ricordo, avanzerò nell‘indifferenza, e nella solitudine ritroverò la mia strada"
Recensione:
Leggere il nuovo libro di Damiano Darko scritto a quattro mani con Mary Cannata è stato un assoluto piacere, una lettura avvincente che mi ha coinvolto sin dalla prima pagina.
Devo dire che ho amato come siano riusciti ad amalgamare i loro stili senza che risultino spazi vuoti.
La costruzione dei personaggi principali molto dettagliata e ricca di particolari che li rendono reali, così anche per l’ambientazione.
È la storia di Thunder, uomo alla ricerca degli assassini dei suoi genitori e della sorella, ma inseguendo la sua vendetta personale incontra la dolcissima Annie, che diventerà il suo raggio di sole. Il tutto raccontato in un selvaggio west che fa da sfondo a questa bellissima storia.
“ «Mi hai stregato! Il tuo sorriso, il tuo corpo… sono pozioni magiche alle quali non so resistere. Voglio averti, ma non qui, non in questo letto. Voglio un posto tutto per noi, solo per noi» sussurrò con voce roca”
Lo stile di Damiano Darko lo conoscevo, e devo dire che con questo nuovo lavoro è riuscito ad evolversi ed a perfezionare una scrittura già perfetta, la dolcezza e la sensibilità di Mary Cannata hanno reso questo libro una bellissima storia d’amore.
Ho una curiosità che provo ogni volta che leggo un libro scritto da più autori, mi chiedo sempre come si dividono il lavoro e come riescono a unire due personalità completamente diverse ……….
Grazie ad entrambi per le bellissime emozioni che mi avete regalato, siete riusciti a raccontarci una storia d’amore, con una buona dose d’ironia.
Per me quattro abbracci
La vostra Luceliu
Meravigliosa recensione, grazie di ❤
RispondiElimina