Titolo: The Aristocrats
Autore: Daria Torresan e Brunilda Begaj
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 30 luglio 2019
Pagine: 390
Sinossi:
Ricchi, potenti e di una bellezza quasi eterea, i fratelli Doko sono “I signori dell’est-Europa”. Arroganti, pericolosi e disonesti fino al midollo, non provano pietà, non rispettano le regole e l’unica legge che conoscono è la loro.
La sola parola che conta è la loro.
Tutti li temono, tutti chinano il capo al loro cospetto. Tranne le sorelle Norik, discendenti dirette della donna più autorevole e rispettata nell’Europa orientale, nonostante il passato per nulla glorioso. Il loro cognome è sinonimo di potere e protezione. Per loro la legge è al di sopra di tutto, non giocano sporco, non ne hanno bisogno. Ma il loro rispetto va guadagnato e i Doko l’hanno perduto da tempo.
C’è un confine invalicabile tra le terre degli uni e delle altre.
Due famiglie, due imperi in lotta da sempre per la supremazia. Ma la loro battaglia rischia di portare alla luce troppi segreti. Quanto a lungo possono i protagonisti di questa faida farsi carico dell’antico odio che li separa? Quanto, prima che gli istinti carnali sfocino in una passione travolgente?
Perché davanti a un sentimento come l’amore, il cognome che porti non conta nulla.
Recensione:
Torno con voi per parlarvi di un romanzo avvincente, scritto a quattro mani da Daria Torresan e Brunilda Begaj, due premesse: la prima è per fare i miei complimenti per la cover assolutamente perfetta e chi come me leggerà il libro capirà assolutamente il motivo per cui lo dico.
La seconda premessa è che non avevo mai letto nulla di queste due autrici e vi devo assolutamente dire che sono fantastiche. Sono amalgamate alla perfezione, una scrittura elegante e fluida, e nonostante i temi trattati e le molte scene hot non c’è nulla di volgare. Uno stile crudo diretto assolutamente perfetto per quello che le due autrici volevano raccontare. Questa è la storia di due famiglie, i Doko, una famiglia mafiosa dell’Europa dell’Est, tre fratelli Rezat il maggiore, Roel e Ramil. Poi c’è la famiglia Norik, tre donne una più bella dell’altra Keleste la maggiore, Kristel e Keisa.
Non voglio aggiungere nulla perchè è un libro che va letto e assaporato, perchè è assolutamente coinvolgente. Le autrici sono riuscite a tessere una trama ricca di intrighi e di colpi di scena che vi lasceranno con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Vi consiglio di leggere questo libro che vi farà entrare in questa girandola di personaggi che vi faranno ridere, piangere e anche arrabbiare li amerete e li odierete ma non riuscirete a staccarvi da loro.
Leggetelo!!!!!!
Per me cinque abbracci
La vostra Luceliu




Nessun commento:
Posta un commento