Titolo: Sette Notti
Autore: Jodie King
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance
Pagine: 85
Sinossi:
Le giornate scorrono tutte lente e simili nel quartiere di Monteverde a Roma, soprattutto per il giovane Tommy, sempre più preso dagli esami universitari e un ambiente borghese che lo rendono smanioso e disubbidiente.
Ma un giorno di giugno, la bellissima assistente del professore di Filologia gli propone un gioco bizzarro, organizzare un viaggio con destinazione Orlando.
La provocazione sconvolge Tommaso nel profondo, soprattutto quando apprende le regole del gioco: una volta in Florida, di giorno lui dovrà assecondare ogni richiesta di Chiara, ma di notte, lei dovrà ricambiarlo... E voi, giochereste?
«E tu non hai paura? Sei così certa di avere di fronte un bamboccio che al massimo potrà proporti di scopare trenta secondi per notte?»
«Tommy, non so cosa mi chiederai. Non so neanche veramente chi sei. Però ricorda una cosa: la fantasia non è come la realtà. Immaginare qualcuno fare qualcosa non è come vederglielo fare veramente. Bisogna avere una mente sufficientemente perversa per concedersi alcuni poteri sugli altri..»
Recensione:
Oggi vi parlo di Sette notti di Jodie King, è la storia che vede come protagonisti Tommy uno studente e Chiara assistente di un professore universitario. L’incontro con Chiara cambierà completamente la vita di Tommy, mentre lui si innamora, per lei non sarà così.
“Sussultò quando, alzando lo sguardo, si ritrovò Chiara attaccata alla sua faccia. lei gli prese il viso fra le mani e iniziò a baciarlo tanto intensamente da fargli chiudere gli occhi. La sua lingua sapeva d’estate, lui non capiva se si doveva concentrare sulle sue labbra o su quella, ma lei gli guidò entrambe le mani sui seni.”
Un bel romanzo, scritto molto bene, l’autrice costruisce e descrive i personaggi molto accuratamente, ben descritte le situazioni e gli ambienti, è un romanzo appassionato, con scene erotiche mai volgari,
“Le slegai il fiocco destro del costume e mi slacciai i pantaloni, Lei non mi provocava come nel bagno del pub, era più dolce, più in ascolto, più propensa a prender piuttosto che a dare, Pensai che sarebbe stato grandioso farlo lentamente e a lungo, invece portai una mano aperta sotto la sua schiena e mi spinsi tutto d’un colpo dentro di lei.
Chiara all’inizio del libro non mi era molto simpatica, il suo comportamento mi infastidiva parecchio, invece Tommy mi è piaciuto subito, un pò tontolone e fuori dagli schemi che la società impone, si lascia però coinvolgere da Chiara che gioca con lui , per fare credere ai suoi genitori che lui è il suo fidanzato , mentre Tommy ignora completamente la situazione.
“Erano anni che non succedeva, ma lì dentro mi scesero un pò di lacrime. La gola mi bruciava dallo sforzo di non singhiozzare e mandare giù, Come sempre. E forse Chiara se ne accorse lo stesso, perchè prima di allontanarsi dalla porta mi chiese scusa.
Consigliato a chi ama i romanzi d’amore..
Per me quattro abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento