Titolo: Sei sempre stata mia
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Data uscita: 9 maggio 2019
Pagine: 509
Sinossi:
Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.
Recensione:
Eccomi a parlarvi di “Sei sempre stata mia” di Megan Maxwell, confesso che che non ho mai letto nulla di questa autrice, e non ho letto nemmeno nessun libro di questa serie. Devo dire che mi ha colpito molto, l’autrice è riuscita ad intrigarmi al punto che ho letto il libro in pochissimo tempo.
Non ho alcuna voglia di parlare, desidero solo che Judith riposi e guarisca in fretta, quindi la stringo a me, lei si accoccola e, contento, osservo come si addormenta, protetta dalle mie braccia. Eric è un uomo all’apparenza freddo amante del sesso senza nessun impegno, ma tutto questo è solo la parte che lascia vedere perchè è molto di più e ci accorgeremo di questo andando avanti con la lettura. Durante un viaggio in Spagna incontra Judith, e si ritroverà coinvolto sal suo modo si essere così diverso dalle solite donne che frequenta.
Incoraggiato, continuo e passo al labbro inferiore. Senza riuscire a fermarmi, le do un morsetto e, vedendo che lei apre la sua dolce bocca, non ho più dubbi e, sebbene io non sia il tipo che bacia chiunque, metto la lingua nella sua bocca per assaporarla, per gustarla. Meravigliosa!
Sarà un susseguirsi di discussioni, sesso, cene, risate che mi hanno decisamente coinvolto.
La mia piccola! Mi si paralizza il cuore. Non sopporto che succeda qualcosa a una persona a cui tengo e corro verso di lei per abbracciarla piano per via del bernoccolo e del labbro rotto.
«Eric, sto bene, amore, sul serio».
Mi piace molto lo stile di questa autrice, una scrittura fluida, scorrevole, elegante nonostante le molte scene erotiche. Bisogna andare oltre le apparenze, perché in questo romanzo c’è molto di più.
Loro due, Flyn e Judith, sono il motore della mia vita e vederli dormire insieme per la prima volta mi emoziona. Preoccupato, osservo la mia piccola e vedo l’enorme benda sotto al mento. Il suo dolore è il mio dolore. Non sopporto che stia male. Se potessi, prenderei subito la sua sofferenza su di me.
Mi ha coinvolto è incuriosito al punto tale che mi sono riproposta di leggere tutta la serie, ho amato i protagonisti, che sono stati ben caratterizzati e descritti, sia fisicamente che psicologicamente. Non mi piace raccontare la storia, perchè non mi piace rovinarne la lettura, preferisco mettere qua e là qualche estratto che vi faccia incuriosire come ha fatto con me. Consigliatissimo
Per me quattro abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento