RECENSIONE The bodyguard di Eileen Ross



TITOLO: The bodyguard

AUTORE: Eileen Ross

EDITO: Self Publishing

DATA USCITA: 9 febbraio 2019

FORMATO: Ebook 2,99€


SINOSSI


Jian Sparks è il seducente tormento di ogni donna. Lui possiede corpi statuari, ne anela il dominio: lui non ama le sue prede, ma le venera, in un modo tutto suo, che lo rende diverso da tutti gli altri uomini.
Lui è uno dei peggiori bastardi in assoluto, sia quando si tratta di scoprire nuovi reperti archeologici, sia quando si occupa di bellissime donne.

C'è in lui un certo senso di venerazione in entrambi i casi. Nel primo, il suo lavoro, è solenne, nel secondo dura il tempo di un paio di amplessi sudati. Ci mette anima e corpo in quello che crede e non si fa mai scrupoli, in nessun caso.
Il ritrovamento di una antica tomba in Egitto metterà la sua vita in serio pericolo: due bellissime storie d’amore, quella odierna, parallela a quella dell’antichità. Perché l'amore, qualunque esso sia, durerà oltre la morte…


RECENSIONE


Viktoria percepì lo smisurato rispetto nell'inflessione della voce di Jian ma non fu soltanto quello che la colpì.

 Le loro mani erano ancora unite e lei percepiva una strana e piacevole sensazione. Non era attrazione, nemmeno repulsione, ma un ovattante senso di pace… Morbida, avvolgente, rassicurante pace.

Quando ti trovi a leggere un romanzo di Eileen Ross, sai già che rimarrai estasiata, nonostante tutto. Questa è stata la prima sensazione che ho avuto non appena mi sono immersa nelle pagine di The bodyguard.
I due protagonisti hanno dell’incredibile, VK e Jian non sono i soliti che siamo abituati a conoscere quando ci sprofondiamo in una nuova storia della Ross, ma come tutti i suoi protagonisti sapranno stregarvi e portarvi dalla loro parte,
Jian è un archeologo che sa fare bene il suo lavoro, come sa fare stare bene una donna, sa come amarla, venerarla senza mai concedere il suo cuore, la stessa venerazione e lo stesso amore mette nel suo lavoro che lo porta a far venire alla luce vestigia e splendori del tempo che fu.
Eileen qui si è ampiamente superata, secondo il mio modesto parere, perché ha eseguito un lavoro accurato e dettagliato nell’andare avanti e indietro nel tempo, dopo la scoperta del sarcofago di Netjer, di come ha saputo portare in vita due storie che in qualche modo si legano tra loro.
VK sarà la vostra eroina, anelerete ad essere lei, ad avere la sua forza, ad essere ciò che è.
Anche se come ha affermato in più riprese Eileen, questa storia si discosta di molto da ciò che ci ha abituato a leggere, io vi garantisco che ne rimarrete più che soddisfatte e che amerete ogni protagonista, perché la sua autrice è stata capace di mettere nero su bianco una storia ricca di dettagli, particolari e di sentimenti profondi che furono e continuano ad essere: Eileen, grazie per tutte le emozioni che mi regali con ogni tua nuova uscita. Aspetto la prossima, a voi tutte/i grazie per l’attenzione e buona lettura. 
Saluinadia

A guardarla bene, questa donna dura come l'acciaio, nel sesso doveva essere estremamente aggressiva: ti avrebbe assalito senza lasciarti nemmeno il tempo di respirare. E allora perché invece nella sua mente prendevano forma immagini di lei che docile si lasciava dirigere? Plasmare?









23 febbraio - Sognare leggi e sogna + 500 sfumature di libri
24 febbraio - peccatrici librose
25 febbraio - Coccole tra i libri + Pensieri sconnessi + Iris e Periplo Review
26 febbraio - Letture sale e pepe + The Library of Jane 
27 Febbraio - Emanuela Navone + Il mio mondo di libri
28 febbraio - Mondo Sognatrice









Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...