RECENSIONE Il mio inganno di Luana Ballarò




SINOSSI




Aurora è una ragazza semplice, dolce, umile, con un'anima pura. Lei non desidera nulla di particolare nella sua vita, se non trovare l'amore. Cerca un uomo che la ami, che la rispetti, che farebbe di tutto per lei. Purtroppo il destino per lei ha in serbo tutt'altro e mette nel suo cammino Erik Carter, che le sconvolgerà la vita in tutto e per tutto. Ma siamo sicuri che si tratti di pure casualità? Di destino? Cosa vorrà esattamente Erik da lei?

Erik è un ragazzo bellissimo, dallo sguardo magnetico, affascinante. Potrebbe avere tutte le donne che vuole, ma lui ha scelto Aurora. Farà di tutto per conquistarla, cominciando con l'intrufolarsi nei suoi pensieri in ogni modo possibile. Ma a quale scopo? Perchè proprio lei? Cosa nasconde l'affascinante Erik Carter, tanto da farlo ritornare dopo molti anni nella sua città natale? E soprattutto Erik riuscirà nel scopo, o gli si ritorcerà tutto contro? 
Una storia d'amore intrigante, dove suspense, misteri, ma soprattutto inganni non mancheranno. Una storia che terrà col fiato sospeso il lettore fino alla fine.



RECENSIONE

Aurora è la figlia di uno stimato avvocato che vorrebbe che lei seguisse le sue orme, figlia dolce e amorevole ma con le idee chiare su quello che vuole dalla vita , l'unica cosa che le manca è trovare un uomo da amare.

Erik proviene da una famiglia in vista è un uomo bello, affascinante e sa di esserlo.

A causa di un disguido al lavoro ad Aurora viene chiesto di recarsi a casa del Signor Carter e lì vede per la prima volta Erik.

In questo libro leggiamo la travagliata storia d' amore tra i due protagonisti il loro cammino è pieno di bugie, omissioni e colpi di scena.

L'inizio è molto intrigante troviamo subito i botta e risposta tra Aurora ed Erik, lei è subito attratta da Erik ma non sa ancora che lui ha dei segreti ed ha scelto proprio lei per un motivo preciso.

Nella loro storia è presente tanto amore e dolore ma loro non sono gli unici presenti in questo libro dove incontriamo vari personaggi le cui storie si intrecciano con la vita di Aurora ed Erik.

Dopo anni di gioie e dolori riusciranno a essere felici? Io so la risposta ma sta a voi leggere questa serie per scoprire cosa riserva il futuro per Aurora e Erik.

Lo stile dell'autrice è semplice e ben strutturato, i personaggi sono ben descritti e troviamo l'alternarsi dei loro pensieri.

A questo punto è arrivato il momento del mio giudizio, la storia è bella e piena di potenziale solo che a volte un pò ripetitiva e con vari refusi. La prima parte è quella che mi ha attirata nel continuare la lettura quindi lo consiglio.

Per me sono 3 abbracci.

Grazie, Unicorn




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...