RECENSIONE IN ANTEPRIMA:Il prezzo della vittoria di Charlie Clochet

 




 


 Titolo: Il prezzo della vittoria - TIN #1 

Autrice: Charlie Cochet 

Traduttrice: Emanuela Graziani 

Genere: Paranormal romance 

Casa Editrice: Triskell Edizioni Collana: Rainbow 

Lunghezza: 250 pagine

Data di pubblicazione: 15 agosto 2022

 


TRAMA



Nome in codice: Caos.

Dexter J. Daley, ex agente dei THIRDS e ora agente del TIN, è una leggenda. Vi basterà chiederglielo, ve lo dirà. Caos non è tanto un nome in codice quanto il suo modo di essere. Ha passato gli ultimi quattro anni a togliere di mezzo cattivi per conto del Network dell’Intelligence Teriana. Cavolo, il

 suo secondo nome è letteralmente Justice, giustizia. Però una nuova missione lo porta faccia a faccia con un tipo di mostro diverso, dotato di un’arma che può alterare il corso della storia. Il fallimento non è contemplato, ma mentre l’incarico si trasforma da pericoloso in mortale, Dex si trova di fronte a una forza molto più spaventosa, e stavolta non c’è via di scampo.

Nome in codice: Atlas

Come ex caposquadra della Destructive Delta e ora agente del TIN, Sloane Daley sa cosa si prova a portare il peso del mondo sulle proprie spalle. Sa anche che lui e suo marito, Dex, possono superare qualsiasi cosa, a prescindere dalla sfida che si trovano ad affrontare. Ma quando la loro ultima missione prende una piega personale, Sloane è costretto a confrontarsi proprio con ciò che lo ha creato. Ripercorrere un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle è l’ultimo dei suoi problemi, perché la minaccia più grossa che sta per incontrare... è suo marito.



RECENSIONE 


Dopo la serie THIRDS, la Cochet ha scritto altre serie che non mi hanno per niente entusiasmato, per cui ho accolto con gioia questa nuova, per il solo fatto di avere come protagonisti proprio i personaggi dei THIRDS. Ho quindi ritrovato con piacere sia Dexter e Sloane, che Ash e Cael (che erano i miei preferiti) e anche gli altri membri di questa strana famiglia.

Questo primo volume è piuttosto crudo, gli argomenti trattati sono pesanti, si va dal rapimento, allo stupro, alla violenza di gruppo, al traffico di esseri umani e questa volta ci vuole un bel po’ di autocontrollo per non infuriarsi con i “cattivi” che sono davvero crudeli in un modo inaccettabile. Dex e Sloane andranno sotto copertura per salvare giovani teriani e le loro stesse vite verranno messe in grave pericolo, soprattutto quella di Dex che dovrà affrontare qualcosa di terrificante senza sapere bene come fare.

Un primo volume ad alto tasso adrenalinico, che ho molto apprezzato, soprattutto per il cambiamento delle dinamiche nella coppia, cambiamento che immagino verrà approfondito nei volumi seguenti:

 spero di non dover attendere troppo. Per me 4,5 abbracci.

Alla prossima, la vostra Aylen.

Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale.


 

 




 

 

Si ringraziano le autrici e la casa editrice per la copia digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...