Trama:
E se il continuo della storia lo scrivessi tu? Ogni storia ha la sua fine, ma essa non può finire nel cuore della gente, tieni a mente queste parole, è un insegnamento prezioso che ti sarà utile in futuro. -
Non sempre nella vita si ha una, reale, scelta. -
Certo che hai più possibilità di scelta! Dopotutto ognuno ha il diritto di seguire i propri sogni, no? -
Crescendo, ho imparato a mie spese che, le persone tal volta cambiano, [...] talvolta alcune persone, per un motivo o per un altro, finiscono con il cambiare in senso negativo. -
Eri Suzuki è una ragazza di tredici anni che ha appena cambiato scuola. È una ragazza piuttosto riservata e un po' timida. Spinta dal desiderio di fare nuove amicizie si ritrova a controllare la lista dei club ai quali potrersi unire.
Tuttavia, la normale e quasi monotona vita scolastica di Eri è destinata a cambiare radicalmente. Conoscerà gli alleati dello zodiaco e per lei sarà un vero shock scoprire che l'astrologia, che tanto ama, ha il potere di fare cose inimmaginabili.
Le avventure che vivrà la porteranno a capire l'importanza dei sogni e degli obiettivi. Di fare tutto ciò che si vuole per potersi sentire felici e realizzati. Di mettere da parte l'esitazione e di provare sempre e comunque, perché, se davvero vuoi una cosa, allora, in un modo o nell'altro, la otterrai di sicuro.
Nessun commento:
Posta un commento