TITOLO: Make me Yours – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Make me Yours
AUTRICE: Tia Louise
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Believe in Love #2
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 315
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 25 giugno 2021
TRAMA:
Lui è un papà single milionario che ha bisogno di aiuto.
Lei è una ragazza sfacciata che ha bisogno di lavorare.
Lavorare come tata? Cosa potrebbe andare storto?
Remington Key: ho lasciato la marina militare, guadagnato milioni con l’industria tecnologica, mi sono sposato, ho avuto una figlia, ho fatto tutto secondo il manuale; felice e contento, giusto?
Dopo quattro anni sono da solo, sto crescendo mia figlia, mi sto prendendo cura di mia suocera e sto cercando di tenere tutto insieme. Com’è successo?
Ero chiaramente ubriaco la sera in cui ho offerto cinquecento dollari a una bellissima ragazza in un bar per diventare la mia tata. O magari era il mio uccello a parlare.
Devo concentrarmi sul lancio di un nuovo affare, non sull’andare a letto con la sexy baby-sitter che dorme al piano di sotto.
Perlomeno, questo è quello che continuo a ripetermi...
Ruby Banks: Remington Key è distante, tenebroso e incredibilmente sexy. Ma quando prende in braccio la sua adorabile figlia Lillie, di soli quattro anni, e le fa le pernacchie sulla pancia facendola strillare di gioia, mi sento rimescolare dentro.
Andargli addosso per caso nel pub quella notte, leggermente brilla e decisamente frustrata, è stato del tutto incidentale. Lui aveva bisogno di aiuto, ed è proprio una cosa da brava cristiana aiutare un uomo in difficoltà, giusto?
Il fatto è che Remington Key non mi fa sentire particolarmente religiosa... non importa quanto mi impegni a essere una lavoratrice responsabile.
L’autrice
Tia Louise, USA Today bestseller è la pluripremiata autrice di When We Touch, la serie Bright Lights, One to Hold, e Dirty Players, e co-autrice del bestseller di Amazon n. 4 The Last Guy.
Dopo essere stata insegnante, editor, giornalista e infine aver lavorato in una redazione di magazine, ha iniziato a scrivere storie d’amore e non ha mai smesso.
Louise vive nel Midwest con il marito trofeo, due geni adolescenti e un gatto scontroso.
Nessun commento:
Posta un commento