Titolo: Seduzione al sapore di cioccolato
Autore: Eve Shawn
Editore: Self Published
Genere: Romance erotico
Data uscita: 14 febbraio 2020
Formato: Ebook
SINOSSI
Avrai anche il nome e il profumo di un fiore, ma sai graffiare come la tigre più feroce.
“Pâtisserie au chocolat” è la catena di pasticcerie che Thomas Bernard ha portato dalle strade della Francia a quelle dell’Italia. Roma, Firenze e Venezia possiedono già la loro dolciaria, ora è il turno di Milano. Il continuo fermento della città porta la pasticceria in vetta alle vendite nel giro di pochi giorni, così Bernard è costretto ad assumere una terza persona. Ad attirare la sua attenzione è Dalia, una giovane stagista che da poco ha intrapreso questa strada, con l’obiettivo di sfondare nel campo dei dolci. Sono incontri turbolenti quelli che si susseguono tra i due, una sfida al gusto piccante per lui e una dal retrogusto amaro per lei. Solo con uno sguardo sono capaci di accendere la miccia del piacere, ma Dalia è decisa a non cadere nelle braccia del diavolo, accendendo ancora di più la sua curiosità e la sua voglia. Un gioco di seduzione a cui Dalia dovrà aggrapparsi per non cedere, ma si sa, le fiamme dell’inferno sanno sempre incantare.
RECENSIONE
Ciao!
Oggi vi parlo dell'autrice Eve Shawn e il suo romanzo “Seduzione al sapore di cioccolato".
È il secondo libro che mi capita di leggere dove la prospettiva di pensiero appartiene al personaggio maschile e non a quello femminile.
Bernard, un uomo a cui piacciono molto le donne e che non ha intenzione di mettere la testa a posto.
Ama il suo lavoro e decide di aprire un'altra pasticceria della sua catena di negozi di dolci.
Ovunque lui vada le donne gli cadono ai piedi e proprio per l'inaugurazione ha un incontro assai particolare con una ragazza: Dalia.
Dalia, una donna diversa da tutte quelle che di solito Bernard conosce e ne sarà assai intrigato e tra di loro non sarà subito rose e fiori!
La storia descritta dal lato maschile l'ho apprezzata, la scrittura è fluida e il romanzo si legge in poco tempo. Ho trovato solo piccoli refusi di distrazione, ma nulla che rovini il libro. Quindi, ve lo consiglio!
Per me 3,5 coccole.
A presto con nuove recensioni.
Baci,
Nessun commento:
Posta un commento