SEGNALAZIONE: L'emozione ha la tua voce di Rossana Lozzio



Titolo: L'emozione ha la tua voce
Autore: Rossana Lozzio
Editore: Self Published
Genere: Romance
Pagine: 213
Data di uscita: 20 gennaio 2020 – II°edizione
Formati: Ebook 1,50€prossimamente cartaceo
Cover graphic: Alma Leonardi


SINOSSI

Greta è una scrittrice di romanzi d’amore e d’amore parla anche durante la sua rubrica radiofonica che contribuisce a renderla popolare.
In apparenza, non le manca nulla ma da anni nasconde un segreto: è innamorata di Stefano, il padre della sua migliore amica, Martina.
Un matrimonio sarà l’occasione per affrontare la scomoda realtà e per farle comprendere che non può continuare a farsi del male, sfuggendo da un sentimento che, pur destinato a essere unilaterale e a rimanere nascosto agli occhi del mondo, è forte al punto da sopravvivere a qualsiasi alternativa.
Riuscirà a guarire da quella che definisce come una malattia incurabile e a costruirsi un futuro quantomeno sereno, anche se privo dell’emozione che, soltanto la voce di Stefano, è capace di trasmetterle?

ESTRATTO

Credo di essere scivolata nel sonno dopo un tempo in-terminabile che ho trascorso piangendo fra le braccia dell’uomo che amo e di non avere mai desiderato tanto co-me in quei momenti di dirglielo… così come sono certa di non avere mai provato tanta pace e tanto benessere, fra le braccia di un uomo.
Le sensazioni che mi hanno attraversata sono state molteplici: è stato come ritornare bambina e contemporanea-mente, avvertire di essere una donna completa.
Ho sentito crescere il risentimento nei suoi confronti, quasi come se potessi accusarlo per non essere mai stato mio e poi, di nuovo, l’amore avere il sopravvento su tutto il resto.
Ho avuto voglia di chiedergli di baciarmi e di non lasciarmi andare mai e ho vissuto l’emozione che si prova nell’assistere a un arcobaleno dopo una pioggia scrosciante, come se stessi ballando su una nuvola, come se quell’arcobaleno lo stessi attraversando.
Il guaio è che, quando mi sono svegliata, ero di nuovo sdraiata in questo letto e lui era scomparso.

BIOGRAFIA

Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato trentadue romanzi, ha curato la biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell'Associazione Culturale L'albero delle fate.
Attualmente sta organizzando l’evento letterario GOCCE D’INCHIOSTRO ROSA kermesse dedicata al mondo della letteratura rosa che si svolgerà a Verbania, presso la splendida Sala Foyer del teatro Il Maggiore, domenica 07 giugno 2020.
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/rossanalozzioscrittrice
Profilo Twitter: https://twitter.com/sosroxie
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/roxiet/
CanaleYoutube: https://www.youtube.com/channel/UCvKRlcXtg1J2RJP025Ufi8A

Nessun commento:

Posta un commento

RECENSIONE IN ANTEPRIMA:Il prezzo della vittoria di Charlie Clochet

      Titolo: Il prezzo della vittoria - TIN #1  Autrice: Charlie Cochet  Traduttrice: Emanuela Graziani  Genere: Paranormal romance  Casa E...