Titolo: Non allontanarmi
Autore:Alessandra Tronnolone
Editore: Self-Publishing
Genere: Suspence romance
Data uscita: 25 ottobre 2019
Formato: Ebook 0,99€
Disponibile: Su Kindle Unilimited
SINOSSI
Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato.
Ha subìto una violenza e una grave perdita, che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende.
Un omicidio che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate.
Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà.
Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé, per arrivare alla risoluzione, non solo dell’indagine, ma anche del loro rapporto.
RECENSIONE
Amanda è una detective della polizia di Miami, è una donna forte e indipendente che ha subìto, anni addietro, un atto atroce e terrificante. Ha sofferto per questo, ma ha deciso di portare a termine la sua missione di rivalsa conducendo un particolare caso di omicidio,portando avanti un'indagine delicata insieme all'affascinante collega Erik, che gli è stato vicino nel momento più traumatico della sua vita.
Dammi tempo. Datti tempo. Diamoci tempo. Eppure quel tempo, che spesso scorre troppo veloce, a volte sembra non passare mai. Lei non fa altro che pensare alla frase del russo
Santander:
“Accertati che lui possa darti ciò che vuoi prima di rinunciare a tutto il resto. Non puoi chiedere a qualcuno di essere quello che non è”.
Ma chi è lei?
Certo è che non ha bisogno di un uomo incapace di dimostrare il suo amore né di un altro che voglia stare con lei a tutti i costi pur di essere la seconda scelta.
Una storia avvincente che si legge d'un fiato, intrigo, suspence e mistero hanno reso la lettura interessante. Verità scomode taciute troppo a lungo, persone che nascondono la propria identità, il passato che torna a bussare con prepotenza alla sua porta, costringendola a rivedere certe decisioni.
Mi è piaciuto come l'autrice abbia ben delineato la psicologia e il carattere della protagonista, inserendo delle introspezioni che ho molto apprezzato.
4, 5 Coccole
Vicky Sp
Nessun commento:
Posta un commento