RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Dimmi ancora buonanotte Serie:Wildfire #3 di Autumn Saper





Titolo: Dimmi ancora buonanotte 
Serie:Wildfire #3
Autrice: Autumn Saper
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 200 pagine
Data uscita: 23 Gennaio 2020
Formato: Ebook 2,99€

SINOSSI

Noah Murray si è trasferito a Baltimora da San Francisco per fuggire da una situazione spiacevole che lo ha profondamente segnato. Complice la morte del suo partner e migliore amico Milo Hernandez, Noah vola dall’altra parte dell’America per iniziare da capo.
È solo agli inizi di questa nuova avventura quando le strade lo portano a incrociare il cammino di Hayden Fitzpatrick, paramedico dei vigli del fuoco e uno dei migliori amici del suo nuovo partner, Ezram Kelland.
L’attrazione tra loro è immediata, ma riusciranno ad andare oltre quello che sembra solo sesso?
Quando la vita di Noah prendere una piega inaspettata e si vede costretto a tornare nel luogo in cui è nato, riuscirà la vicinanza di Hayden a fare la differenza?

RECENSIONE

La storia di Noah e Hayden inizia in sordina, i due si ritrovano a essere amici con benefici, tuttavia, lentamente, le cose cambiano, assumendo tutto un altro aspetto. Noah non vuole iniziare nulla di serio, essendo fuggito dall’altra parte del paese proprio a causa di problemi di cuore e non solo, però il destino per lui ha in serbo qualcosa di diverso. 
Ha un carattere che si infiamma con facilità e questo lo mette spesso nei guai. Hayden diventa per lui un punto fermo, un’àncora che lo mantiene sano di mente. Tra i due è il personaggio che ho amato di più, nonostante la storia venga raccontata dal punto di vista di Noah.
Una storia di certo non nuova ma scritta in modo egregio, con solo un paio di refusi in tutto il libro, che mi è piaciuta anche se una cosa che mi ha fatto un pochino storcere il naso c’è. San Francisco è la città natale di Noah, è considerata la città più gay-friendly del mondo e invece qui pare tutti siano omofobi, dalla famiglia di Noah (il padre, la madre, la sorella), il suo capo al lavoro e persino tutti i suoi colleghi. 
Di certo non vuol essere una critica, ogni autore ha tutti i diritti di ambientare il proprio libro dove e come gli pare, era solo una mia constatazione personale.
In ogni caso lo consiglio, così come gli altri due della stessa serie, che vanno letti per poter meglio comprendere le dinamiche di tutti i personaggi presenti in questo ultimo volume e che erano protagonisti di quelli precedenti.

Per me 4 abbracci.

Alla prossima, la vostra Aylen.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...