RECENSIONE: "Red. Il Leviatano" di LF Koraline


Titolo: Red. Il Leviatano
Autore: LF Koraline
Serie:  no serie
Editore: Self publishing
Data: 17 gennaio 2017
Genere: Erotic Romance


Sinossi:
Quanta paura potrebbe farti la morte se fossi Giulietta e incontrassi il tuo Romeo?
Il destino di Snow White sembra segnato fin dalla sua nascita. Fidanzata ufficialmente con Berry Lawrence, ricco e stimato medico di famiglia, salirà sull'altare al braccio di suo padre, Walter White, il candidato favorito alla prossima presidenza degli Stati uniti d'America, esattamente fra sette mesi, cinque giorni e una manciata di ore.
Il suo futuro sembra già scritto, ma qualcuno sta per cambiare l'ordine degli eventi.
Durante un viaggio nell'assolato Tennessee, con la sua amica Brenda, tutte le sue certezze svaniranno e niente sarà più lo stesso. Sotto il sole cocente della periferia di Nashville, un uomo dai lunghi capelli biondi le stravolgerà la vita. Lui è il Leviatano di cui tutte parlano, il selvaggio senza nome, rude e solitario, che tutte sembrano desiderare.
Ma lui è il Re delle contraddizioni. Dorme con un lupo selvaggio a un lato del letto e il Macbeth di Shakespeare dall'altro. È capace di montare il suo stallone nero come un selvaggio, di possedere più donne insieme per tutta la notte, potrebbe distruggere un intero ranch con un solo scatto di ira, ma recita Shakespeare come un poeta e suona il suo violino come un autentico musicista. Per Snow niente sarà più lo stesso da quando il Leviatano pretenderà di vederla ogni notte... a Mezzanotte.
Tra istinto incontrollabile, passione folle e scelte difficili, lei sarà costretta a scegliere se arrendersi al suo destino o scrivere la sua favola...
Questa è la storia di Biancaneve e del suo Leviatano

Recensione:
Questa è la storia di una favola, sì, avete letto bene, una favola moderna dove l'autrice L.F. Koraline, grazie alla sua penna incantevole, intrigante e romantica, ci trasporta in una dimensione senza tempo ma ricca di sentimento.
Allora sarebbe più giusto scrivere la recensione in versi e in rima ma suvvia, che licenza poetica sia... siano messi in gioco i sentimenti, e lasciate fuori tutti i fraintendimenti!

“C'era una volta un uomo dal rude aspetto e non ricercato certo per il  suo intelletto. Di lui poco o nulla si sapeva...mille volti aveva ma sotto un cielo stellato, anelava a cercare il suo amore mai trovato.  

Quando il suo sguardo si posò sul volto di una splendida fanciulla, ne rimase talmente colpito da lasciarlo ammutolito.
Il respiro gli si mozzo nel petto...lasciandolo frastornato ed interdetto! 
Snow White era il suo nome, e lui tutto fiero con il titolo di Red Leviatano a lei si inchinò e tutto il mondo intorno sfumò. 

Così la loro storia ebbe inizio, senza nessun artifizio, ed è così che gli autori del passato incominciarono ad essere citati di buon grado. 
O Romeo Romeo....sei tuo il rude cowboy in groppa al suo destriero che galoppa così fiero? 

Il bel “mandriano” tra un galoppo e un trotto e frasi degne di un baronetto..decise di conquistare la triste e confusa Biancaneve il cui destino era segnato da un segreto che le aveva condizionato passato, presente e anche il futuro imminente.

Red, passione, coraggio e destrezza nulla più potrà contro la di lei perfetta purezza.

Una storia travolgente ma così tanto controcorrente, senza fiato vi lascerà e tutte le vostre certezze sgretolerà. Il loro amore coinvolgente sboccerà, ma mille ostacoli ahimè affronterà. 

Tutti vogliono il forte, passionale ed indomito Leviatano, ma lui soltanto ad una consegnerà il suo cuore in mano. 

Riuscirà il bel tenebroso Red, dall'identità sconosciuta a raggiungere il cuore della bellissima e fragile Biancaneve perduta?

E la dolce fanciulla, costretta a sostenere il peso del senso del dovere, che la schiaccia inesorabilmente ,riuscirà a liberare la mente e riuscire ad amare incondizionatamente?

O miei cari lettori, soltanto leggendo potrete scoprire, cosa questa storia voglia dire. L'amore ha mille sfaccettature, coglietele tutte senza paure!

Una passione d'amore struggente e travolgente, un uomo pieno di   contraddizioni, una donna fiera ma arresa al suo destino, vite che si intrecciano e personaggi poco "limpidi" affolleranno codesta favola moderna, ma che per noi resterà sempre eterna.

Tra un segreto e un godimento, il bel Red ci darà tormento, ma  anche attraverso queste afflizioni, ciò che importa saranno le emozioni, intense e profonde ci colpiranno ma che infonderanno nei nostri cuor tanta gioia, speranza ed amor...perchè la morale è sempre quella: nella vita ci vuole cuore, molto cuore!

Leggerete di loro a perdifiato, e non lasciatene nessuno sprecato!”

“Leviatano, tu sei caos primordiale, Tu sei istinto primitivo, Sei il “nostro” caos” e noi ti amiamo così!

5 Coccole
Angela Ciuffreda

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...