Titolo: Brivido sotto pelle
Autore:Marika S.M.
Editore:self publishing
Genere:Romanzo erotico
Data uscita : 25 Aprile 2019
Formato: Ebook: € 0,99 Cartaceo 13,99€
Disponibile: Su Kindle Unilimited
SINOSSI
Nicola Conte, detto Ice, è scontroso, irascibile e dal carattere molto difficile. Tuttavia non ha bisogno di essere diverso perché è un bodyguard. Il suo compito è evitare che i propri clienti vengano ammazzati non fare loro da baby-sitter.
Questo finché non incontra la giovane Elizabeth Giordano, sexy e conturbante quanto ingenua e timida.
Ice ne è incredibilmente attratto, ma è anche consapevole che lei è diversa dalle numerose donne con cui si intrattiene… Troppo diversa. Lei è una di quelle ragazze che cercano il “per sempre”, mentre Ice non crede nemmeno nell’amore. Elizabeth è scioccata quando, dopo aver ricevuto delle minacce, si ritrova come guardia del corpo lo stesso uomo che l’ha quasi spogliata durante una serata di gala; ma è ancora più turbata quando si accorge che lui ha eretto una barriera di ghiaccio tra loro. Accusandola di essere solo una mocciosa, non fa che ferirla e mortificarla.
Ma cosa può il ghiaccio contro il divampare di un incendio? Cosa può la ragione contro il desiderio che si accende quando i loro corpi si sfiorano?
Eppure cedere è un pericolo per entrambi soprattutto nel momento in cui le minacce a Elizabeth diventano qualcosa di ben più grave.
RECENSIONE
Avete mai provato a mettere un cerino vicino a un cubetto di ghiaccio?
Immagino di sì, e sicuramente sapete esattamente l'effetto che uno avrà sull'altro.
Ed è con questa premessa che intendo descrivere questa conturbante storia d'amore, ricca di pathos, azione e passione. Signore e signori qui entrano in scena dei bodyguard di tutto rispetto e tutti d'un pezzo. Nell'immaginario collettivo abbiamo in mente degli uomini dallo sguardo ferino e maestosi nel loro aspetto, e anche questa volta ci abbiamo visto giusto.
Nicola Conte, è il capo di una squadra di bodyguard, chiamato Ice per il suo carattere freddo e dispotico. Viene assunto per far da “balia” alla giovanissima Elisabeth, incosapevolmente bella e molto schiva, sorella di un ricco imprenditore, che ha subito minacce da individui poco raccomandabili.
Il loro primo incontro non sarà esattamente convenzionale, ma la scintilla che scocca tra i due è immediata, tanto da scombussolare il gelido Ice.
Sguardi fugaci, una passione irrefrenabile sepolta sotto uno strato di convinzioni sbagliate, un “vorrei, non vorrei ma se vuoi” faranno da sfondo all'incontenibile voglia di Liz di farsi travolgere dal bello e irraggiungibile Ice.
Lei lo brama, lo cerca, lo vuole, mentre Ice la considera semplicemente una sciocca bambina...
“Forse, per non essere trattata da ragazzina, potresti cominciare a non comportrti come tale e magari a rispettarti un pò di più.!"
Ma sarà davvero così?
Riuscirà Elisabeth a far capitolare il glaciale Ice?
E Ice demolirà il muro di paure e pregiudizi dietro il quale si è nascosto?
La sofferenza sarà dietro l'angolo, ma chi avrà la peggio in questa lotta fatta di carne e passione, pentimento e sentimeno?
“Non credo nell'amore e che posso offrirle quando lei vuole esattamente questo? Le farò solo del male, le spezzerò il cuore e non posso permetterlo, come non avrei dovuto permettere che si arrivasse a questo punto. Ora devo rimediare e conosco un unico modo: eliminerò ogni pericolo dalla sua vita poi le dirò addio.”
La storia, ricca di colpi di scena, inseguimenti, sparatorie, momenti ad alto tasso erotico, vi terrà con il fiato sospeso e con la voglia di arrivare sino alla fine per sapere cosa accadrà tra Liz e Ice, se è davvero possibile che l'amore può vincere su tutto.
Tra battute irriverenti e momenti divertenti, impareremo ad amare anche gli altri bodyguard che completano la squadra di Ice, perchè l'autrice, Marika S.M. con la sua penna davvero ironica, brillante e fluida, riesce a farci sorridere e battere il cuore senza alcuna forzatura. I suoi personaggi sono ironicamente indisciplinati e paurosamente adorabili.
In alto i vostri cuor e che sia la loro storia a parlare, “respirateli” ed amateli incondizionatamente come ho fatto io.
5 immense Coccole
Angela Ciuffreda
Nessun commento:
Posta un commento